|
Forum
| Autore |
Estrarre dxf da proposta di aggiornamento |

vordcienpion
Salve, devo allegare una planimetria di un frazionamento approvatomi qualche mese fà all'atto che il notaio sta per stipulare. uso di solito vigeo, che pero' mi estrae solamente lo schema del rilievo, in combinazione con estratto 2000 che mi estrae il contenuto della wegis. Sapete indicarmi un programma che mi estragga l'intero contenuto del libretto , cosi non lo oriento di nuovo io perdendo sicuramente in precisione? Saluti e grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Se in Autocad si caricano i due file (da Vigeo e da Estratto 2000), penso che il disegno che si ottiene con la fusione sia abbastanza corretto e comunque non sarebbe meno preciso di quello che si otterrebbe da un programma che estraesse il dxf direttamente dalla Proposta, dal momento che già quest'ultima è frutto di appossimazioni. In ambedue i casi l'operatore procede ad una operazione di sovrapposizione più o meno precisa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|