Forum
Autore |
estrarre .dat da modulistica |

mariozebrone
..:Buongiorno, qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per estrarre un .dat da un file modulistica .pdf realizzat da prego? ...grazie, buon lavoro a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"mariozebrone" ha scritto: ... qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per estrarre un .dat da un file modulistica .pdf realizzat da pregEo? L'operazione non mi pare complicata: 1) apri il file PDF in questione; 2) col tasto Sx del sorcio schiacciato, selezioni il testo del libretto che ti interessa; 3) con l'altro tasto COPI; 4) apri Notepad (per evitare problemi di formattazione) ed INCOLLI. Saluti 8)
|
|
|
|

ale81
|
"jema" ha scritto: "mariozebrone" ha scritto: ... qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per estrarre un .dat da un file modulistica .pdf realizzat da pregEo? L'operazione non mi pare complicata: 1) apri il file PDF in questione; 2) col tasto Sx del sorcio schiacciato, selezioni il testo del libretto che ti interessa; 3) con l'altro tasto COPI; 4) apri Notepad (per evitare problemi di formattazione) ed INCOLLI. Saluti 8) Ciao Jema, ho provato a fare come hai detto, ma il file pdf è intoccabile! Per caso ci vuole una particolare versione di acrobat?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Conferma quanto detto da jema. Io uso AcrobatReader 8.1 ciao
|
|
|
|

mariozebrone
...bè, io ci ho provato, funziona tutto... Grazie....
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
un altro semplice sistema è caricare il PDF in pregeo..  a quel punto hai il libretto pronto da esportare, modificare, ecc..
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Vedi questo : www.dioptra.it/download/OK_SpyDF.zip[/qu... Ehi dioptra, due righe di presentazione potevi anche inserirle... Ho provato ad aprirlo ma mi compare una maschera con 5 campi bianchi: devo preoccuparmi per il teschio con le ossa incrociate in alto sulla sinistra? 8O Saluti 8)
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: ... ho provato a fare come hai detto, ma il file pdf è intoccabile! Per caso ci vuole una particolare versione di acrobat? Cosa significa intoccabile? 8O Prova a convincere il sorcio: sai, il rientro dalle vacanze probabilmente NON è stato ancora del tutto metabolizzato! :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"jema" ha scritto: "ale81" ha scritto: ... ho provato a fare come hai detto, ma il file pdf è intoccabile! Per caso ci vuole una particolare versione di acrobat? Cosa significa intoccabile? 8O Prova a convincere il sorcio: sai, il rientro dalle vacanze probabilmente NON è stato ancora del tutto metabolizzato! :wink: Saluti 8) Salve Sorcio, sorcio, sorcio,...? Cosa essere sorcio? Quello che si può scaricare è uno studio. La versione operativa è in sviluppo. cordialmente ps Provate a pensare come ho fatto, la soluzione è ovvia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|