Forum
Autore |
est media come posso calcolarla? |

geoidea
buon pomerigio sono ancora molto inesperto e avrei un paio di dubbi, io riguarda l'est media come posso calcolarla, mi e' venuto in mente un metodo non so' se e' giusto, praticamente per procedere con un autoallestito io faccio le classiche tre croci, tramite la bordatura del foglio e da quelle mi escono fuori tre est che io sommo mantenendo il segno se positivo e negativo e poi le divido per tre e da li dovrei avere l'est media, giusto? Un altro dubbio, se il titolare dell'immobile e' deceduto, devo mettere nel tipo per forza tutti i nomi di tutti gli eredi e fare la lettera d'incarico? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
L'est media così calcolata è accettabile; comunque se il rilievo si appoggia ai PF, come est media fai la media delle Y degli stessi PF. Nel caso di Modesta Entità, fai la media delle Y di tutti i punti indicati nelle righe 8. Nel caso di TM a CONFERMA, ricava dalla mappa la Y che passa per il fabbricato (più o meno...). In caso di decesso del proprietario, intestato in Catasto, occorre indicare quest'ultimo e uno sòlo degli eredi, allegando lettera d'incarico nella quale vengono trascritti tutti gli eredi, e dichiarando che l'intestato in Catasto è defunto. Buon lavoro
|
|
|
|

geoidea
Gtazie mille ero nel panico
|
|
|
|

PIZZOLO
|
All'ufficio provinciale di Vibo Valentia, pratica sospesa con motivazione "NELL'INFORMAZIONE GENERALE INDICARE TUTTI GLI EREDI". Saluti.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
cito testualmente: Rif.to: Circolare 1/2007 paragrafo 3 3.5 Casi particolari di compilazione della pagina Informazioni Generali ...... Qualora l’atto di aggiornamento è propedeutico alla presentazione di una dichiarazione di successione ereditaria, nella pagina Informazioni Generali, devono essere riportati i nominativi di tutti i titolari dei diritti reali compreso il “de cuius”, oltre ai nominativi degli eredi firmatari. Resta fermo l’obbligo della allegazione della lettera di incarico. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|