Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao.. ho cercato vari post...ma non sono sicuro di 2 cose: Devo frazionare un terreno al c.t. per esproprio...chi ha fatto l'esproprio è l'azienda ospedaliera...in visura il mappale è intestato correttamente al proprietario (NON l'azienda ospedaliera)... le domande sono: 1- poichè fraziono i 2 nuovi mappali devo cambiare i nomi ai mappali (AAA-AAB) o devo lasciare il mappale che c'è sul decreto??
2- sulla prima pagina del frazionamento indico solo l'azienda ospedaliera o anche il proprietario che c'è in visura senza farlo firmare a quest'ultimo?'
Nel caso di frazionamento di un terreno censito come E.U. cambio numero di mappa al mappale da espropriare e lascio quello che rimane al proprietario che c'è già in visura al c.f.??
1)Quando frazioni al CT devi sempre cambiare numero.... 2)In prima pagina metterai il proprietario e l'azienda ospedaliera (firma solo quest'ultima)...senza dimenticare la lettera d'incarico.. 3) Se il terreno è ente urbano, il numero nuovo va alla p.lla stralciata quello presente al CF resta all'attuale proprietario....bisogna presentare un nuovo docfa poichè cambia la corte... Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.