Forum
Autore |
Esiste un limite di particelle per un Tipo - Frazionamento? |

carlo90
|
Buongiorno colleghi, devo redigere un Tipo mappale + frazionamento per un fabbricato che insiste su 8 particelle. Ho richiesto il wegis ma al momento di compilare la riga 9 del Pregeo sono stato bloccato, infatti il programma non mi consente di aggiungere più di 30 caratteri nell'aposito riquadro, quindi l'ultimo numero di particella non riesco ad inserirlo per intero. A qualcuno di voi è mai successo? C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"carlo90" ha scritto: Buongiorno colleghi, devo redigere un Tipo mappale + frazionamento per un fabbricato che insiste su 8 particelle. Ho richiesto il wegis ma al momento di compilare la riga 9 del Pregeo sono stato bloccato, infatti il programma non mi consente di aggiungere più di 30 caratteri nell'aposito riquadro, quindi l'ultimo numero di particella non riesco ad inserirlo per intero. A qualcuno di voi è mai successo? C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie SI scriverlo manualmente durante l'elaborazione del file! saluti
|
|
|
|

marcusweit
o semplicemente metti quelle che entrano, e le altre le aggiungi in riga sei per indicare la trattazione. saluti
|
|
|
|

EALFIN
Io ho sempre messo solo le particelle che ci entrano nell'apposita sezione della riga 0 (non si tratta della riga 9 come da post di carlo90) e non aggiungo alcuna riga 6 per indicare le restanti particelle. Del resto nel modello censuario, nell'estratto di mappa, ecc. sono riportate tutte le particelle che interessano, quindi non vedo perché dovrei inserire dei numeri in apposite righe di Pregeo, solo per finalità statistiche, visto che detti numeri sono consultabili in altre pagine del Pregeo. Non sono a conoscenza di disposizioni in merito (Procedure operative, Circolari, ecc.) per cui qualora venissi a conoscenza dell'obbligo di inserire, in altre righe di Pregeo, le suddette particelle mancanti che non c'entrano nella riga 0, non esiterei senz'altro ad adeguarmi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|