Forum
Argomento: ERRORI su PREGEO 10
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
"dioptra" ha scritto: Salve Fire, il gestore della grafica di Pregeo, checcherecchecchè se ne dica vede i file estratto di mappa ancora con il nome in DOS. cordialmente Ho provato a fare come dice dioptra ma niente da fare: FIRE non si avvia. Nel primo messaggio mi sono scordato di scrivere che il Pregeo è caricato su un pc con sistema operativo Windows 2000 professional; non so se possa essere questo il problema. www.lastfm.it/music/Darksungtr http://www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Butta tutto: win xp sp2. Hai provato su altri PC? A volte incaponirsi su quel pc, magari vecchio e con il registro d sistema vecchio e distrutto non vale da pena. cordialmente ps quando si segnalano problemi di Pregeo 10 sarebbe opportuno descrivere anche le caratteristiche del PC Non dimenticando che alcuni software, pure blasonati, utilizzano trucchi e librerie che potrebbero creare problemi ai software più semplici e standardizzati. cordialmente
|
|
|
|

barabba
|
Rispetto a ieri ho visto che lavorando con l'estratto dell'AdT riesco a fare la proposta d'aggiornamento e a confermarla (se uso però lo snap interattivo si blocca tutto). Riproverò con un autoallestito. Ribadisco che lavoro con Vista.
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|