"Liddepa" ha scritto:
ho installato geopre e quando gli chiedo di caricare il libretto di cui fornisco il protocollo mi da questo messaggio
"il libretto individuato da: anno 2029 e protocollo 999999 [S] non esiste in archivio.
chiedo aiuto.
liddepa
Ciao Liddepa,
sono Gianni Rossi di Tecnobit ed avevo ricevuto già ieri questo tuo messaggio via email e stavo giusto per risponderti oggi.
Per poter risolvere il problema dovresti inviarmi il libretto (file .DAT di Pregeo) che tenti di caricare e che ti dà l'errore.
Inviami sempre tutto via email a g.rossi@tecnobitmail.com e non qui su Geolive perché non credo proprio che gli altri utenti di Geolive che possiedono Geopre possano risolvere problemi specifici come questo.
Non per essere polemico, Liddepa, ma visto che hai voluto usare Geolive per risolvere immediatamente il problema, mi preme ricordarti che tu non hai sottoscritto con Tecnobit l'assistenza per Geopre.
Ciononostante, ti avrei risposto comunque entro il fine settimana.
Grazie, ciao.
Gianni Rossi
Tecnobit S.r.l.