"onofrio78" ha scritto: ragazzi ho chiesto un estratto di mappa di due particelle su sister a pagamento. All'inizio mi appere questo messaggio nelle richieste:
Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari
dopo circa un giorno mi dice questo messaggio:
Estratti di mappa non prodotti:[1][CONFERIRE CON IL TECNICO Cosa significa??Come devo fare per ottenere questo estratto che mi è indispensabile per fare il pregeo?
...mi sembra evidente, te lo scrivono cosa devi fare...
[quote] SUGGERIMENTO: depenna gli altri due post uguali che hai scritto!
prima che qualcuno risponda, sennò oltre a questo post, che da solo sta già inquinando la banca dati, essendo argomento già discusso ci saranno anche gli altri due!!! [/quote]
queste sono le cose che ci fa perdere un pò!.........
cerchiamo di evitarle, quando possibile non rispondere ai quesiti doppi.........
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.