Forum
Autore |
ERRORE TIPOLOGIA 6 |

jacopo1994
BUONGIORNO, AVREI UN QUESITO DA PORVI: DEVO FONDERE 2 MAPPALI UNO DI QUALITA' SEMINATIVO CON UNO AD ENTE URBANO. I DETTAGLI DEL TIPO DI AGGIORNAMENTO MI DICONO CHE IL LIBRETTO DELLE MISURE NON E' OBBLIGATORIO ANCHE SE NELLA DIAGNOSTICA MI ESCONO I SEGUENTI L'ERRORI: [NOAPPAUTOM] ATTENZIONE Rilievo non Ammissibile :Il libretto riferisce un solo Punto Fiduciale [NOAPPAUTOM] ATTENZIONE Rilievo non Ammissibile :Il libretto riferisce 0 Punti Fiduciali e 0 Punti Ausiliari PROCEDENDO CON L'ELABORAZIONE PREGEO POI SI BLOCCA E MI ESCE IL SEGUENTE MESSAGGIO: SONO STATI RISCONTRATI PROBLEMI DURANTE L'ELABORAZIONE. PRECISO CHE HO FATTO LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO SENZA NESSUN PROBLEMA MA NON POSSO ESPORTARE L'ATTO DI AGGIORNAENTO. COME RISOLVO?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Rispondo più che altro per farti notare una incongruenza ed una contraddizione abnorme in quello che hai scritto, .... se non c'è bisogno di misure e poi esce fuoro l'errore dell'unico PF,..che vuol dire ? Che hai inserito delle misure, la tipologia 6. come ci insegna il mai troppo lodato talismatico, non ha bisogna di nessuna stazione 100 e/o qualsivoglia lettura, e solo una questione di fusione "virtuale" di particelle .
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Salve Concordo con anonimo_leccese, anche se non fosse tipologia 6, si tratta comunque di una semplice fusione di particelle e per la quale non sarà mai previsto inserire misure. E' assolutamente vietato cercare di forzare la procedura inserendo misure. cordiali saluti
|
|
|
|

jacopo1994
Si infatti non ho inserito alcun tipo di misura ed è per questo che non capisco perchè mi esca questo errore
|
|
|
|

anonimo_leccese
Impossibile,...solo in un modo può dare quegli errori, ed è inserendo anche una sola lettura celerimetrica ,...buona giornata !!!! Clicca sull'immagine per vederla intera ed infatti togliendo qualunque "misura" esce fuoro un risultato pulito e netto .... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jacopo1994
HO PROVATO A CANCELLARE IL FILE E A RIFARLO E NON MI HA PIU' DATO ERRORI QUINDI PROBABILMENTE C'ERA QUALCOSA...GRAZIE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|