|
Forum
| Autore |
Errore tipologia 14 |

saromara
Salve premetto che utilizzo pregeo 10 APAG. Devo trattare una tipologia 14, fabbricato di forma quadrata con relativa corte. Ho sempre assegnato quando creo la particella con linee / RC sia al fabbricato che alla corte lo stesso identificativo provvisorio (AAA, etc.) Oggi ho provato a fare la stessa cosa ma al momento di creare il PDF, il pregeo si blocca e mi segnala che c'è lo stesso identificativo per due particelle. Allora ho provato ad assegnare al fabbricato il provv. AAB e alla corte AAC, al momento della proposta di aggiornamento li accorpo confermando AAB. Tutto fila liscio anche al momento della creazione del PDF. L'unico problema è che nello sviluppo spuntano fuori entrambi i Codici, anche se nella proposta di aggiornamento spunta fuori solo AAB. Come posso risolvere il problema? è un errore del programma? Grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|