Forum
Argomento: Errore sulla mappa
|
Autore |
Risposta |

geogradi
|
se non ho capito male va cosi. imgur.com/a/lTzr2 verifica comunque quanto detto da SAMSUNG e inoltre se il fabbricato deve essere posizionato in mezzo o da un lato. c'è un servizio molto utile che si chiama imgur. Usatelo se potete, ci facilitate il compito.
|
|
|
|

lzzlcn
|
|
|
|

geogradi
|
avevi detto che gli altri sconfinavano e li non mi sembra. io ho disegnato l'ipotesi dove tu inserisci correttamente mentre gli altri avevano sbagliato, avevo capito male? oppure lo sconfinamento è avvenuto dove mi segni la derivata b.?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"lzzlcn" ha scritto: per essere precisi il caso è così che vorrei fare: https://imgur.com/a/YDonF nella realtà invece sono tutti in aderenza Salve per come la vedo io è un falso problema, la particella b sul posto non esiste (perchè i fabbricati sono aderenti come dichiari), io proverei con la proposta di aggiornamento a far coincidere i due fabbricati aderendoli. Se il parametro di distorsione ti permette di farlo io non mi frastullerei più di tanto il cervello. Saluti cordiali
|
|
|
|

lzzlcn
"geogradi" ha scritto: avevi detto che gli altri sconfinavano e li non mi sembra. io ho disegnato l'ipotesi dove tu inserisci correttamente mentre gli altri avevano sbagliato, avevo capito male? oppure lo sconfinamento è avvenuto dove mi segni la derivata b.? esatto, la 100 sconfina nella B. Facendo così la proposta di aggiornamento lascio la possibilità al confinante di rettificare anche il suo fabbricato e la corte. "SIMBA4" ha scritto: per come la vedo io è un falso problema, la particella b sul posto non esiste (perchè i fabbricati sono aderenti come dichiari), io proverei con la proposta di aggiornamento a far coincidere i due fabbricati aderendoli. Se il parametro di distorsione ti permette di farlo io non mi frastullerei più di tanto il cervello. Saluti cordiali potrei tranquillamente distorcere la sagoma però non mi sembra nemmeno giusto far risultatre graficamente un fabbricato più grande di quello che è
|
|
|
|

geogradi
|
Io ti dico come la penso. Oh fai finta di niente e agisci come dice SIMBA e se un domani vorranno mettere a posto si arrangeranno. (però non rappresenti correttamente lo stato dei luoghi) Oppure siccome l'altro non potrà mai correggere la mappa perchè è su particella del tuo cliente (se non ho capito male a mio avviso lo devi fare tu. quindi va bene che tu stralci la B ma il fabbricato per me va disegnato. Ovviamente dovrai concordare un alchimia con l'Ufficio per gestire la b in planimetria, visto che è già rappresentata nella 100. una roba tipo imgur.com/a/SNiJv Ma ne devi parlare con L'Agenzia. Io penso che se gli altri hanno sconfinato, e al tuo cliente va comunque bene cosi, almeno paghino le spese per sistemare la questione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|