Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti....ho provato a ricercare sul forum il mio problema ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare... ho redatto un tm in deroga su un fabbricato rurale promiscuo composto da 2 sub, (1 e 2) una volta presentato il mappale all' agt mi sono accorto (per mia mancanza) che il sub 2 era già censito all'urbano, quindi, nella redazione del mio modello censuario invece di variare (il mio sub 1) ho soppresso la particella che gia era censita (scaricata) all'urbano.adesso mi ritrovo che la particella censita all'urbano ha un numero e la particella sul mio mappale ha un'altro numero.... particella censita all'urbano 2828 sub 2 a/4 ...... mio mappale 2854 come posso risolve adesso il problema.... grazie dell'aiuto anticipatamente.....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.