| Autore |
Risposta |

mapo55
|
probabilmente il problema stà nel libretto... hai datto ai punti vertice battuti x il collegamento e l'aggancio con le linee del fabbricato preesistente o di confine dell'estratto di mappa le coordinate che ti derivano dallo stesso nelle linee 8 PF utente?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zanzibar
[quote="mariorinaldi"]:( Chiedo aiuto per questo problema con pregeo 8: Trattasi di tipo di modesta entità (ampliamento di fabbricato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zanzibar
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
a) é probabile che le linee rosse siano troppo vicine a delle linee nere e che quindi Pregeo habbia difficoltà a collocarle, nel caso cambia le linee in nere. b) controlla che le linee cadano all'interno del contorno della mappa rilasciata dalla Agenzia o che questa sia corretta. Io sono impazzito con asterischi viola prima di capire che un lotto intercluso (avevo 16 particelle) non era stato contornato dai tecnici dell'Agenzia, completato con autoallestito è funzionato poi correttamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zanzibar
"seza" ha scritto: a) é probabile che le linee rosse siano troppo vicine a delle linee nere e che quindi Pregeo habbia difficoltà a collocarle, nel caso cambia le linee in nere. b) controlla che le linee cadano all'interno del contorno della mappa rilasciata dalla Agenzia o che questa sia corretta. Io sono impazzito con asterischi viola prima di capire che un lotto intercluso (avevo 16 particelle) non era stato contornato dai tecnici dell'Agenzia, completato con autoallestito è funzionato poi correttamente. Ti assicuro che le ho provate tutte. Alla fine mi hanno riferito che il catasto mi aveva rilasciato una mappa con degli errori. Una persona (non dell’ufficio tecnico erariale locale) mi ha gentilmente corretto la mappa. Purtroppo continuano a capitarmi, seppure non spesso, mappe errate. E’ chiaro che non posso rompere le scatole alla persona che mi ha corretto la mappa ogni qualvolta che me ne capitino di sbagliate. La mia domanda dovrebbe essere semplice: come agire nei confronti del catasto locale quando capitano queste cose. Voi del forum avete sicuramente molta più esperienza di me in materia di catasto; io me ne occupo da pochi mesi. Insomma basterebbe un foglio d’osservazione per risolvere il problema? O che altro? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geom344
|
[quote]a) é probabile che le linee rosse siano troppo vicine a delle linee nere e che quindi Pregeo habbia difficoltà a collocarle, nel caso cambia le linee in nere. [/quote] Ciao, come sei riuscito a risolvere il problema delle linee rosse trasformate in nere? grazie, Giacomo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
a) é probabile che le linee rosse siano troppo vicine a delle linee nere e che quindi Pregeo abbia difficoltà a collocarle, nel caso cambia le linee in nere... questa operazione deve essere compiuta all'interno del libretto delle misure nelle relative righe di tipo 7, eventualmente citando nella relazione tecnica un cenno della sovrapposizione delle righe rosse e nere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|