Voglio segnalare qui un "piccolo" problema che ho riscontrato per un TM, affinchè chiunque lo riscontrasse non sia costretto a perdere giornate intere a sbattere la testa contro al muro per cercare di capire dove sbagliava.... in sostanza per un TM tipologia 10 andando nella proposta di aggiornamento (adattamento) il SW mi chiedeva di calibrare due punti.... ebbene se li calibravo cliccandoci sopra come generalmente ho sempre fatto il programma riscontrava un problema "esistono delle linee rosse che non possono frazionare aree ecc." cliccando invece su calibrazione automatica il problema non si presenta.... sembra una sciocchezza ma ci ho perso un sacco di tempo prima di capire perchè non andavo avanti... Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.