Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / ERRORE RUNTIME - BASTA!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ERRORE RUNTIME - BASTA!!!

snorky

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2011 alle ore 13:26

il giorno 20/04 ho aperto l'ultima volta il programma pregeo per predisporre un tm ed il conseguente invio telematico.

oggi lo riapro e scopro con mia grande felicità che posso annoverarmi tra le fila di quegli utenti che si ritrovano con pregeo bloccato con errore di runtime c++

io dico BASTA!

basta a programmi fatti coi piedi!
basta a programmi gratuiti ma CHIUSI!
basta a soluzioni caserecce!
basta a utility esterne salvatutto! (tanto di cappello ai realizzatori... ma NON dovrebbero esistere SE i programmi fossero fatti meglio!)

io dico sì a PROGRAMMI A PAGAMENTO COMPATIBILI CON LA PROCEDURA PREGEO, ufficializzati da sogei o da chi per essa.

il giorno che uscirà in vendita "Autodesk Pregeo for AutoCad" sarò in prima fila!!!

ora mi tocca tirar fuori il mio portatile personale e "provare" ad installarci pregeo... e meno male che monta 4 sistemi operativi...

scusate lo sfogo, se la discussione non piace ai moderatori per la piega che potrebbe prendere, siete autorizzati a cancellare il mio intervento.

saluti!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2011 alle ore 14:28

"snorky" ha scritto:
il giorno 20/04 ho aperto l'ultima volta il programma pregeo per predisporre un tm ed il conseguente invio telematico.

oggi lo riapro e scopro con mia grande felicità che posso annoverarmi tra le fila di quegli utenti che si ritrovano con pregeo bloccato con errore di runtime c++

io dico BASTA!

basta a programmi fatti coi piedi!
basta a programmi gratuiti ma CHIUSI!
basta a soluzioni caserecce!
basta a utility esterne salvatutto! (tanto di cappello ai realizzatori... ma NON dovrebbero esistere SE i programmi fossero fatti meglio!)

io dico sì a PROGRAMMI A PAGAMENTO COMPATIBILI CON LA PROCEDURA PREGEO, ufficializzati da sogei o da chi per essa.

il giorno che uscirà in vendita "Autodesk Pregeo for AutoCad" sarò in prima fila!!!

ora mi tocca tirar fuori il mio portatile personale e "provare" ad installarci pregeo... e meno male che monta 4 sistemi operativi...

scusate lo sfogo, se la discussione non piace ai moderatori per la piega che potrebbe prendere, siete autorizzati a cancellare il mio intervento.

saluti!

Salve

E io dico:
BASTA di chi schiaccia i bottoni della tastiera senza sapere cosa succederà;
BASTA di chi si lamenta e non sa che basta documentarsi un poco;
BASTA di chi Disinstalla programmi senza sapere come si fa;
BASTA di chi alcune utility incosciente dell'effetto devastante che alcune di esse hanno su Pregeo e il pc;
BASTA di chi pretende da SOGEI ciò che non è di sua competenza;
BASTA di chi dovrebbe essere Professionista e non vuole avvalersi di Professionisti per risolvere i suoi problemi di informatica.
BASTA di chi vuole solo incassare e non reinveste in conoscenza.

cordialmente

snorky

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2011 alle ore 14:56

"dioptra" ha scritto:
Salve

E io dico:
BASTA di chi schiaccia i bottoni della tastiera senza sapere cosa succederà;
BASTA di chi si lamenta e non sa che basta documentarsi un poco;
BASTA di chi Disinstalla programmi senza sapere come si fa;
BASTA di chi alcune utility incosciente dell'effetto devastante che alcune di esse hanno su Pregeo e il pc;
BASTA di chi pretende da SOGEI ciò che non è di sua competenza;
BASTA di chi dovrebbe essere Professionista e non vuole avvalersi di Professionisti per risolvere i suoi problemi di informatica.
BASTA di chi vuole solo incassare e non reinveste in conoscenza.

cordialmente

rispondo solo ai punti che ritengo "di mia spettanza"
personalmente non ho ne installato ne disinstallato programmi nell'ultima settimana (cioè dall'ultima volte che pregeo ha funzionato)
ho solo notato un aggiornamento di windows xp (nel caso in cui questo aggiornamento risultasse colpevole, vorrei che sogei si attivasse a tal riguardo)
"credo" che sia di competenza sogei in quanto un "vecchio" eseguibile P10 recuperato da un altrettanto vecchio backup gira alla perfezione. quindi qualcosa è sicuramente capitato (cosa poi?) MA nulla di così compromettente da impedire la funzionalità di quel vecchio P10.
La professionalità ce la metto tutta (e per inciso credo di essere più professionista in informatica che in topografia)
la mia era una provocazione, le soluzioni le trovo... non c'è dubbio! ma la sbottata era alla fin fine riferita alla possibilità di avere MAGGIORE SUPPORTO (per non dire minimo...) se la sogei girasse alle SoftwareHouse le routine e le lasciasse creare programmi distribuibili a pagamento.

n.b. altre soluzioni oltre alla registrazione delle dll non ne ho trovate... ce ne sono altre? grazie!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie