Autore |
Risposta |

GLAPA
|
Non ci saranno problemi per il rilascio dell'estratto. La frase indica che le superfici calcolate sulla mappa non coincidono con quelle indicate in visura essendo queste probabilmente delle superfici nominali.
|
|
|
|

CESKO
|
"Geodede" ha scritto: La richiesta è ancora inoltrata all' ufficio ma nelle informazioni mi cita questo: Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari evidentemente le superfici del censuario sono fuori tolleranza rispetto alle superfici cartografiche....... se in tolleranza l'estratto verrà rilasciato senza problemi!
|
|
|
|

Geodede
"CESKO" ha scritto: "Geodede" ha scritto: La richiesta è ancora inoltrata all' ufficio ma nelle informazioni mi cita questo: Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari evidentemente le superfici del censuario sono fuori tolleranza rispetto alle superfici cartografiche....... se in tolleranza l'estratto verrà rilasciato senza problemi! se non sono in tolleranza oltre a non rilasciarmi l' estratto come posso sistemare il tutto?
|
|
|
|

CESKO
|
"Geodede" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Geodede" ha scritto: La richiesta è ancora inoltrata all' ufficio ma nelle informazioni mi cita questo: Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari evidentemente le superfici del censuario sono fuori tolleranza rispetto alle superfici cartografiche....... se in tolleranza l'estratto verrà rilasciato senza problemi! se non sono in tolleranza oltre a non rilasciarmi l' estratto come posso sistemare il tutto? solitamente il problema lo risolve l'Ufficio.....diversamente attrezzati con documenti alla mano per la correzione
|
|
|
|

Geodede
"CESKO" ha scritto: "Geodede" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Geodede" ha scritto: La richiesta è ancora inoltrata all' ufficio ma nelle informazioni mi cita questo: Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari evidentemente le superfici del censuario sono fuori tolleranza rispetto alle superfici cartografiche....... se in tolleranza l'estratto verrà rilasciato senza problemi! se non sono in tolleranza oltre a non rilasciarmi l' estratto come posso sistemare il tutto? solitamente il problema lo risolve l'Ufficio.....diversamente attrezzati con documenti alla mano per la correzione Ok, ti ringrazio Cesko
|
|
|
|

lzzlcn
Salve a tutti, il mio propblema è simile, nella richiesta dell'edm compare la solita frase "Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari" solo che nel campo (Salva Estratto/Salva estratto firmato) non compare niente. Questo significa che devo aspettare ancora un pò o devo andare in ufficio perchè l'estratto non viene rilasciato? Grazie a tutti per ogni chiarimento.
|
|
|
|

lzzlcn
Buona sera, oggi ho provato a chiedere un EDM ma mi da sempre un messaggio di errore. Trattasi di una particella ACQUE che comprende l'intero foglio quindi, non ha numero e nemmeno particelle limitrofe. Come devo impostare la richiesta sul sister? Grazie a tutti.
|
|
|
|

Riccard0
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Qualcuno sa gentilmente dirmi come posso fare per richiedere telematicamente L'EDM, perchè su sister non riesco a trovare la sezione dopo richiederlo. Scusate l'intromissione
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, devi andare nalla sezione PRESENTAZIONE DOCUMENTI, subito dopo vai in PREGEO, poi troverai la voce ESTRATTI DI MAPPA PER AGGIORNAMENTO e da qui clicca su RICHIESTA ESTRATTI.
|
|
|
|

lzzlcn
"lzzlcn" ha scritto: Buona sera, oggi ho provato a chiedere un EDM ma mi da sempre un messaggio di errore. Trattasi di una particella ACQUE che comprende l'intero foglio quindi, non ha numero e nemmeno particelle limitrofe. Come devo impostare la richiesta sul sister? Grazie a tutti. Problema "risolto" in 10 giorni recandomi solo 5-6 volte presso l'Agenzia.
|
|
|
|