Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / errore proposta di aggiornamento importantissima!!...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore errore proposta di aggiornamento importantissima!!!!!

geometra_alex

0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2008 alle ore 13:11

Salve a tutti, mi sono appena diplomata e ho bisogno di aiuto, :cry: ho un urgente problema sto eseguendo un frazionamento ho compilato il libretto delle misure e svolto le altre procedure, credo in maniera corretta, durante l'elaborazione della proposta di aggiornamento mi compaiono i seguenti errori:

- Modello censuario salvato con errori

- Proposta di aggiornamento assente (quando questa è stata eseguita)

Spero di ricevere soluzioni e suggerimenti per risolvere in tutto o in parte il mio problema.
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pluto1956

0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2008 alle ore 14:34

prova a riaprire il modello censuario e salvalo, ti darà un messaggio con i relativi errori, correggili e prosegui.
per la proposta di aggiornamento, dopo accettata confermala.

Ciao
roberto

iviarco

0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2008 alle ore 14:35

apri la "C" (rossa) del censuario e premi salva: ti da un rapportino dell'errore trovato; faccelo conoscere! non riesco ad immaginare un errore sul frazionamento.
Anche quando è elaborato e confermata la proposta (se non la confermi non la associa al libretto), con il libretto visualizzato sul fondo grigio, se intrervieni sulla relazione devi rielaborare (a vuoto) ripremendo il tasto "E" (giallo).
PS mi compiaccio dell'unisona risposta!

geometra_alex

0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2008 alle ore 19:50

Non sono riuscita a concludere la proposta di aggiornamento e continua ad esserci l'errore del modello censuario, inviando il file del libretto completo di file wegis qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il probblema è molto urgente.

la mia email è ale.marchesan@yahoo.it

grazie anticipatamente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie