Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno ho approntato un frazionamento con tipo mappale, ho una particella edificata da ampliare e la costituzione di un nuovo lotto con nuovo fabbricato e stralcio di corte, più due particelle da frazionare. Quando arrivo alla predisposizione, ulteriori controlli, mi da l'errore " la costituzione della particella -----implica la notifica al comune e mi da esito negativo". E questo me lo fa per tutte le particelle frazionate le cui derivate restano fuori dal lotto.
Per favore a qualcuno è capitato questo problema, potete aiutarmi a trovare una soluzione? Grazie in anticipo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.