| Autore |
Risposta |

anto_1984
giorno!!! e e e ... :twisted: il problema, come Dioptra ha scoperto deriva dal fatto che si è lavorato con pregeo a cavallo della mezzanotte, o comunque l'orologio del tuo pc era impostato su quell'ora! Soluzioni: 1)http://www.dioptra.it/blog/erroripregeo.htm 2) clicca in alto a destra su cerca e scrivi : not a valid password 3) se proprio non riesci manda un MP a dioptra che ti aiuta Lui. meno male che non mi è mai capitato!!! saluti anto :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"geoproject" ha scritto: ciao a tutti, stavo aprenso pregeo 9 per redigere un frazionamento e cliccando sull'icona, mi è uscita un afinestra di errore ARCH GEOM con scritto "not a valid password"; poi il programma si è aperto ma non ci sono più tutti i lavori che ho fatto....... AIUTOOOO!!!!! è capitao a qualcunao di voi???? come posso risolvere il problema??? grazie aprenso afinestra capitao qualcunao Ma che lingua parli??? Il portoghese?? 8) Scherzi a parte cerca nel forum che questo argomento è gia stato trattato e risolto. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"negrialb" ha scritto:
aprenso afinestra capitao qualcunao Ma che lingua parli??? Il portoghese?? Probabilmente se avessi giocato per tutta la notte con "strategis - Pregeo" e fossi in preda al panico per aver perduto tutti i lavori effettuati, forse parleresti anche Tu il misterioso idioma. :lol: :lol: :lol: Salutao amigao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Una traduzione poco credibile potrebbe essere : un pacao di luminao. A parte gli scherzi se hai problemi, Geoproject, scrivimi in privato. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
grazie dioptra, forse ho trovato un sistema di risolvere il mio problema dalle faq. se non ci riesco ti contatto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
[size=8]toglie la password al database di pregeo[/size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A volte si, a volte no. Bisogna vedere il caso. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"geoproject" ha scritto: ciao a tutti, stavo aprenso pregeo 9 per redigere un frazionamento e cliccando sull'icona, mi è uscita un afinestra di errore ARCH GEOM con scritto "not a valid password"; poi il programma si è aperto ma non ci sono più tutti i lavori che ho fatto....... AIUTOOOO!!!!! è capitao a qualcunao di voi???? come posso risolvere il problema??? grazie Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho contattato il disponibilissimo Dioptra. Gli ho inviato il file arch2 di pregeo, me lo ha visitato e restituito in ottima salute. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
buona regola è salvarsi sempre i lavori in pdf nella cartella dl cliente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cohan76
|
anch'io purtroppo nella giornata di oggi ho riscontrato lo stesso problema, ho letto i vari consigli e link,ho spulciato per il forum, ma purtroppo non riesco a risolvere il problema, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio sin da ora edit: non avevo letto il pm , grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treppiede
Salve a tutti! Sono nuovo del sito, ma ho avuto già modo di apprezzare l'aiuto di Dioptra, che ha risolto anche a me il "fastidioso" problema del file arch2, mettendomi anche sulla strada giusta per capirne il motivo scatenante. Un sincero ringraziamento!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|