Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti sono Paolo, mi chiedevo se vi è mai capitato di incontrare questo errore in fase di stesura della proposta di aggiornamento: ERRORE -Libretto non valido Coordinate non trovate Il programma impiega 10 minuti di elaborazione (il mio computer ha solo 1 anno di vita) per darmi questo errore, e vero che sono 648 punti ma tutte le fasi antecedenti alla stesura della proposta di aggiornamento sono fatte in maiera giusta. Da che cosa può dipendere!!!!!!!!!!!! Per una maggior chiarezza vi dico che nel libretto c'e solo la stazione 100 con tre fiduciali e i restanti punti che identificano delle cisterne.
"paolodpr" ha scritto: Ciao a tutti sono Paolo, mi chiedevo se vi è mai capitato di incontrare questo errore in fase di stesura della proposta di aggiornamento: ERRORE -Libretto non valido Coordinate non trovate ... ... Da che cosa può dipendere!!!!!!!!!!!! Per una maggior chiarezza vi dico che nel libretto c'e solo la stazione 100 con tre fiduciali e i restanti punti che identificano delle cisterne.
Giusto come consiglio generale, invece di postare subito una domanda, sarebbe più saggio usare la funzione cerca del forum per vedere se e' stato già affrontato a risolto Così si eviterebbero molti post che sostanzialmente affrontano spesso gli stessi argomenti più volte trattati...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.