quando vado a fare l'elaborazione del libretto mi da il seguente messaggio: elab.exe si č verifcato un errore in elab.exe, l'applicazione verrā chiusa. Dove devo sbattere la testa?
anche a me succede spesso. Purtroppo č un difetto del software. Io per risolvere esporto il libretto, lo annullo e lo ricarico con lo stesso protocollo. A me funziona sempre.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.