|
Forum
| Autore |
errore nella richiesta del tipo |

geombarbera
ciao a tutti ho fatto richiesta di un tipo mappale per un inserimento in mappa e a malincuore ho constatato di aver confuso la particella in oggetto praticamente ho richiesto una part. N. 206 e invece l'oggetto del rilievo ricade su altre due part. Id ai N. 74 e 153 siccome ho speso 44 € ho la possibilità di integrare il tipo o sono costretto a richiederne uno nuovo. vi prego aiuto :cry:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

giadimo
|
"geombarbera" ha scritto: ciao a tutti ho fatto richiesta di un tipo mappale per un inserimento in mappa e a malincuore ho constatato di aver confuso la particella in oggetto praticamente ho richiesto una part. N. 206 e invece l'oggetto del rilievo ricade su altre due part. Id ai N. 74 e 153 siccome ho speso 44 € ho la possibilità di integrare il tipo o sono costretto a richiederne uno nuovo. vi prego aiuto :cry: Dalle mie parti, no! In altri uffici, comuneque, considerano che l'estratto che tu hai pagato è valido per 4 particelle. Di conseguenza, accettano l'estratto modificato senza pagamento di alcuna differenza. Chiedi, pertanto, al tuo Ufficio Provinciale. Saluti --------------------- Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

katiaraggi
E' successo anche a me una volta. L'ufficio non ne ha voluto sapere, quindi visto i 44 euro comprendono 4 particelle ho utilizzato quella mappa ma quando sono andata nella proposta di aggiornamento utilizzando Autoallestito ho inserito anche le particelle che mi occorrevano. E' andata bene
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geombarbera
HO CHIESTO ALL'UFFIO DEL TERRITORIO COMPETENTE MI HANNO DETTO DI FARE L'AUTOALLESTITO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|