Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dopo aver fatto la procedura completa (orientamento e adattamento del rilievo) una volta che lancio l'elaborazione del frazionamento il pregeo mi risponde col seguente errore: "I vertici di rilievo di linea rossa evidenziati in viola sono stati eliminati dal processo di aggiornamento. Si consiglia di analizzare in dettaglio la loro collocazione geometrica".
Chiunque sia a conoscenza di una probabile soluzione mi rispoda al più presto perchè ho già perso un mukkio di tempo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Questo tipo di errore viene prodotto quando la geometria rossa del rilievo si sovrappone alle linee dell'estratto di mappa. Se è questo il caso è sufficiente modificare il colore delle linee nelle righe 7 da RC a NC.
"www_topografi_it" ha scritto: Questo tipo di errore viene prodotto quando la geometria rossa del rilievo si sovrappone alle linee dell'estratto di mappa. Se è questo il caso è sufficiente modificare il colore delle linee nelle righe 7 da RC a NC.
www.topografi.it
Mio malgrado il caso non è questo in quanto la nuova dividente è praticamente al centro del mappale; percontro sono riuscito ad individuare il problema: ho sbagliato a vettorizzare un mappale urbano(con un edificio sopra). rifatto completamente l'autoallestito ed ecco che tutto combina!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.