Forum
Autore |
errore modello censuario |

simmy
Vi prego per favore, qualcuno può darmi una spiegazione sull'errore del mio modello censuario composta da M31FU e 3SPC. Riga 1, 4, 6 e 9: Particella non presente nell'estratto di mappa associato 89. Grazie Simona :!: :?: :oops:[size=18][/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
hai assocciato l'estratto di mappa al tuo libretto? ciao
|
|
|
|

simmy
"vordcienpion" ha scritto: hai assocciato l'estratto di mappa al tuo libretto? ciao certo
|
|
|
|

vordcienpion
simo' spiega un po' meglio cio che stai facendo, cosi sicuramente anche i colleghi piu' esperti di me riescono a darti una mano.  Comuqneu mi sembra di capire, che la particiella 89 che stai trattando nell'aggiornamento del D.B. censuario, non sia presente sull'estratto wegis che ti è stato fornito dall'AdT. Comunque vediamo che ne pensano i colleghi piu' esperti d me.
|
|
|
|

simmy
"simmy" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: hai assocciato l'estratto di mappa al tuo libretto? ciao certo Certo che l'ho associato, ma per ogni riga 0 di tutte le particelle interessate mi dice: particella non associata all'estratto di mappa
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"simmy" ha scritto:
Ho risolto il primo: si era modificato l'estratto di mappa associato. ora mi dice che : 3spc: particella ------ sbilancio tra la sup. indicata e quella presente sull'estratto di mappa associato; lo fa per tutte le particelle. Da considerarsi che il 3spc proviene dal modello ausiliario dove ho variato le superfici delle particelle con l'annotazione VC. Se desideri che coloro che Ti leggono seguano il senso del ragionamento, devi continuare nello stesso post. Provvedi, quindi, a cancellare questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Per quale motivo devi complicarti la vita, nel variare la Superficie delle particelle agli atti? Saluti 8)
|
|
|
|

vordcienpion
Chiedo scusa, ma le anomalie tra la superficie dicharata in visura, e la superficie prelevata dalla wegis non dovrebbe gia venire fuori in fase di preallineamento proprio per evitare questi errori? Io di solito, poi non so se vado giusto, prima di iniziare un frazionamento, o tipo mappale o altro, faccio il preallinemanto, dove a maggior ragione mi verificano se tutto rientra nelle tolleranze. Poi , lascio sempre le SN, a meno che il cliente non mi chieda espressamente di trasformarla in SR. Mi ricordo un mio vecchio post dove risultava la superficie in visura di 25 mq, mentre dalla wegis era 150 circa. Il buon Dioptra mi consiglio di lasciare tutto come SN, e di compilare il modello censuario sulla base di quelle, e ando' tutto liscio. SAluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|