Forum
Autore |
Errore mod. censuario per sub. rualre di fr. |

nfalco
Devo procedere ad un pregeo per passaggio all'urbano di un fabbricato rurale senza sub, di un ampliamento di un fabbricato rurale con frazionamento per stralcio di corte, e passaggio all'urbano di un solo sub. rurale di f.r. su due sub. in atti. Ho richiesto l'estratto mappa all'A.T.. Il problema mi nasce sulla compilazione del censuario (schema ausiliario) dove mi dà l'errore che non metto la superficie dell'unico sub. da passare all'urbano, il chè non mi è possibile in quanto il sub. non ha superficie e non posso passare l'intero in quanto un sub. rimane al c.t. Come debbo fare per compilare esattamente il censuario.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

NST
Quando il pregeo effettua il controllo, trova una superficie 0 nel censuario a fronte di un'altra nel file emp. Per ovviare al problema puoi procedere in due modi: 1°) Compilare il censuario prima di associare l'estratto. 2°) Compilare l'ausiliario mettendo la riga relativa al cassone prima del sub da sopprimere. Es part 23 sub 1 da passare al CF M31FU O 23 0.01.00 281 V 23 0.01.00 278 O 23 1 0.00.00 287 S 23 1 SU 23 .......................... Io personalmente preferisco questo secondo metodo anche perchè sempre applicabile anche se ci sono altre particelle la cui superficie non è nota a priori.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|