Autore |
Risposta |

eclisse
|
Ciao! A me dava un errore simile che ho risolto usando l'estratto rilasciato dal catasto. A volte gli estratti autoallestiti creano problemi con i modelli o simili. Se per caso autoallestisci gli estratti ti consiglio quindi di provare a usare quelli del catasto. Fammi sapere...Sono curiosa!
|
|
|
|

brunos
Brunos
|
Ho lo stesso messaggio di errore con qualsiasi estratto, sia originale che autoallestito. Gli stessi estratti, usati su Pregeo installato nel portatile, non danno nessun messaggio di errore.
|
|
|
|

luisagr
CIAO, ANCH'IO HO QUESTO PROBLEMA DA QUANDO HO INSTALLATO SUL NUOVO COMPUTER IL PROGRAMMA PREGEO. NON SO SE è UN PROBLEMA CON WINDOWS VISTA O SE DIPENDA DA ALTRI FATTORI? COME HAI RISOLTO IL PROBLEMA
|
|
|
|

albi66a
qualcuno sa indicarmi la risoluzione di questo problema ? grazie
|
|
|
|

Collega_S
Buona sera a tutti, anche a me è successa la solita cosa: appena verifico se il mio aggiornamento è approvabile oppure no mi appare il messaggio che i moduli di applicazione MFC hanno smesso di funzionare. Non so come risolvere questo problema, io ho Windws 7 sul mio PC. Spero ci sia qualcuno che mi dia dei consigli . . . . . Un saluto :roll:
|
|
|
|

topografare
"Collega_S" ha scritto: Buona sera a tutti, anche a me è successa la solita cosa: appena verifico se il mio aggiornamento è approvabile oppure no mi appare il messaggio che i moduli di applicazione MFC hanno smesso di funzionare. Non so come risolvere questo problema, io ho Windws 7 sul mio PC. Spero ci sia qualcuno che mi dia dei consigli . . . . . Un saluto :roll: Ciao, provate ad installare PDF creator e impostelo come stampante virtuale predefinita. Io ho fatto così e ho risolto. Fatemii sapere, il mio sistema operativo è Windows 7 ultimate
|
|
|
|

capos
Ciao anche io ho questo proble con w7 come si risorve? Grazie
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

capos
ma la soluzione pratica quale'?
|
|
|
|

venturiniluciano
">[quote="capos"]ma la soluzione pratica q...
|
|
|
|

capos
|
|
|
|

Collega_S
Sei un grande, ho fatto come mi avevi suggerito ed ho risolto il problema, grazie ancora. . . .. . . . A presto e buon lavoro
|
|
|
|

capos
nessuno mi puo dare una soluzione? quella del pdf non funziona grazie
|
|
|
|

ferrari83
la soluzione del pdf creator non funziona, ho windows vista. Grazie