Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"SIMBA64" ha scritto: allora fin dai primi libretti a me hanno sempre spiegato la questione in questi termini. Se io compilo un libretto e in riga zero ho obbligatoriamente specificato l'allegato risulta superfluo indicare la codifica completa del PF, tuttavia non cambia niente anche se descrivi in modo completo il PF cioè con folgio e allegato.
Questa cosa è interessante Stefano. Io non la sapevo. Quindi se ho capito bene quando in riga zero è riportato il foglio compreso dell'allegato oppure zero se non esiste allegato in ultima cifra è superfluo indicare la codifica completa del PF. Come va indicato il PF in forma abbreviata nel libretto?
"SIMBA64" ha scritto: allora fin dai primi libretti a me hanno sempre spiegato la questione in questi termini. Se io compilo un libretto e in riga zero ho obbligatoriamente specificato l'allegato risulta superfluo indicare la codifica completa del PF, tuttavia non cambia niente anche se descrivi in modo completo il PF cioè con folgio e allegato.
Questa cosa è interessante Stefano. Io non la sapevo. Quindi se ho capito bene quando in riga 0 è riportato il foglio compreso dell'allegato oppure 0 se non esiste allegato in ultima cifra è superfluo indicare la codifica completa del PF. Come va indicato il PF in forma abbreviata nel libretto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.