Forum
Autore |
errore: la ptc provv.AAA citata cm originale nn è stata cost |

freestyle87
Le ptc. interessate sono - 655 Fabb. Rurale 00.10 ca (fabbr da demolire e fondere al resto) - 656 Fabb. Promis 00.41 ca - 657 Ente Urbano 00.81 ca - 840 Semin Arbor 2 00.74 ca -1684 Corte Urbana 00.71 ca 1) AUSILIARIO: (demolizione e costituzione area urbana) O 655 Fabb. Rurale 00.10 279 S 655........... DM C a AAA Ente Urbano 00.10 282 poi nel riquadro delle annotazioni della costituita ho messo SO 655 2) TIPO MAPPALE: (fusione) O AAA Ente Urbano 00.10 ca 282 S AAA C BBB Ente Urbano 00.10 ca 282 lotto A BBB O 656 Fabb. Promis 00.41 ca 278 S 656 lotto A BBB O 840 Semin Arbor 2 00.74 ca 003 S 840 lotto A BBB O 1684 Corte Urbana 00.71 ca 275 S 1684 lotto A BBB O 657 Ente Urbano 00.81 ca 282 S 657 lotto A BBB ragazzi salvo questo schema e mi da negli errori formali mi dice: 3SPC: la particella provvisoria AAA citata come originale non è stata costituita devo demolire una ptc e fondere il resto.. mi dite cosa ho sbagliato nel modello? :oops: GRAZIEEEE a chi risponderà!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

george_ces
Scusami perchè nel Tipo Mappale la AAA la sopprimi anzichè variarla ? Forse non ho capito a fondo le operazioni che vuoi fare ?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Il messaggio di errore da te segnalato avviene se hai invertito l'ordine dei due Modelli AUS e TM; infatti se metti prima il TM, la p.lla originaria AAA non è stata costituita. Viene prima l'AUS e dopo il TM Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"freestyle87" ha scritto: Le ptc. ................. freestyle87, a me sembra di averti già consigliato di leggere bene il regolamento di accesso a questo sito, dove si consiglia di fare la dovuta ricerca di argomenti simili, di scrivere correttamente il testo, ma soprattutto il titolo, perchè potrebbe servire ad altri! ecc.. ecc. comunque se guardi bene e fai la dovuta ricerca, l'argomento è già stato trattato più volte! penso che anche itgv9, che è amico di ezio, anzichè risponderti, debba consigliarti questo che sostengo da diverso tempo solo per accrescere la funzionalità del sito: aprire tanti post, serve solo a creare disservizio e non aiuta chi vuole fare una ricerca seria, se poi ci si mette a scrivere con i geroglifici, ancora peggio! quindi ti chiedo di adeguarti e rispettare le sia pur minime regole del sito! cordialità
|
|
|
|

freestyle87
"geoalfa" ha scritto: "freestyle87" ha scritto: Le ptc. ................. freestyle87, a me sembra di averti già consigliato di leggere bene il regolamento di accesso a questo sito, dove si consiglia di fare la dovuta ricerca di argomenti simili, di scrivere correttamente il testo, ma soprattutto il titolo, perchè potrebbe servire ad altri! ecc.. ecc. comunque se guardi bene e fai la dovuta ricerca, l'argomento è già stato trattato più volte! penso che anche itgv9, che è amico di ezio, anzichè risponderti, debba consigliarti questo che sostengo da diverso tempo solo per accrescere la funzionalità del sito: aprire tanti post, serve solo a creare disservizio e non aiuta chi vuole fare una ricerca seria, se poi ci si mette a scrivere con i geroglifici, ancora peggio! quindi ti chiedo di adeguarti e rispettare le sia pur minime regole del sito! cordialità OK GRAZIE SCUSATE! :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|