[size= 12px; background-color: #e0e0e0]salve a tutti. ho scritto il medesimo messaggio accodandomi ad un thread di qualche anno fa in una sez diversa ma non ho ricevuto alcuna risposta.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]la p.lla è un ente urbano di 47 mq composto da fabbricato con corte.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]la corte di detta particella, delimitata dai fabbricati circostanti, deve diventare tutta fabbricato.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]in sostanza è un tipo mappale per ampliamento ma senza misure quindi con conferma di mappa.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]quindi, dopo aver richiesto l'edm digitale, ho così redatto il mio tipo mappale:[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]0|XXXX2014|234XXXX|G4XX|0220|XX9|XXXXXXXX XXXXXXXX|GEOMETRA|CATANIA|[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]9|620|10|20|-2100|10.00-G,APAG 1.13|MA|Nota:|[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6| ***** Relazione Tecnica ***** |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|il presente atto di aggiornamento è senza geometrie. riguarda |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|l'ampliamento, sull'intera superficie della particella, di un |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|fabbricato gia censito al catasto urbano al fg. 0220 p.lla |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|XXX del Comune di XXX, del quale si attesta l'esatta corrispondenza |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|con la mappa catastale. |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6| ***** Fine Relazione ***** |[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]6|conferma|[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]al momento dell'elaborazione, il programma mi dice che il tipo in trattamento è"in deroga"... VERDE.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]non mi permette di elaborare la proposta di aggiornamento, di conseguenza mi è impossibile campire la corte, e mi fa concludere il tipo senza errori. Al momento dell'invio, però, viene scartato dal sistema in quanto sprovvisto di proposta di aggiornamento.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]nemmeno il tecnico dell'adt con cui ho parlato al telefono mi ha saputo dire il motivo per cui viene scartato.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata di "provare strade diverse" e che comunque devo fare in modo di non rendere il tipo "in deroga". [/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]ma mi ha pure assicurato che la corte in ogni caso va campita da me durante la proposta d'aggiornamento.[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]avete idea di come debba fare o di cosa debba modificare al fine di inviare senza problemi la pratica?[/size]
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]- See more at: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/dis...