Ciao a tutti. In fase di proposta di aggiornamento mi compare testualmente questo errore: "I vertici di rilievo di linea rossa evidenziati in viola sono stati eliminati dal processo di aggiornamento. Si consiglia di analizzare in dettaglio la loro collocazione geometrica".
Che vuol dire? Le linee che si sovrapponevano le ho già trasformate in NC! Cosa mi consigliate? Grazie
Io ti consiglio di ricontrollare le linee nere magari c'è qualche sovrapposizione che ti sfugge o in alternativa prova a variare il parametro del comando "ADATTA" (io ieri ho avuto lo stesso problema con un pregeo ed ho risolto così).
probabilmente le hai ripassate più volte, mi spiego meglio le linee che delimitano una particella le hai elencate anche in altre particelle, prova ad elencare 1 particella e vai avanti per tentativi, lo so è noioso, specialmente se hai tante particelle ma d'altronde pregeo non è perfetto! buon lavoro
Grazie. In realtà un paio di sovrapposizioni c'erano davvero.. I punti viola che risultano dall'anteprima sono cica 15 (da quello che si vede dall'anteprima a grande scala). Dovrò probabilmente tramutare delle RC in NC. Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.