"Motivi di rifiuto: Lo stato di fatto su fabbricati rurali e porzioni non puo' essere dichiarato." Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio l'errore. Ho soppresso un fabbricato rurale con due sub(1 e 2) intestate a due ditte diverse e ho costituito un primo lotto urbano. Nello stesso tipo ho poi ho realizzato un altro lotto adiacente appartenente ad altra ditta che è proprio l'intestatario del sub 1 precedente, ma questo credo non riguardi l'errore. Forse l'errore sta nel fatto che ho contornato il fabbricato rurale con linee nere, perchè lo avevo battuto. Devo anche dire che il FR era stato lievemente modificato in un vertice, pertanto ho tagliato con linea rossa il fabbricato rurale e non ho dichiarato fabbricato tutta la parte precedente, ma ho lasciato una piccolissima corte nel rettangolo del fabbricato, ma comunque è stato portato tutto all'urbano. ..Grazie per l'aiuto..
In realtà la ditta proprietaria del sub 1 possiede anche il sub 2, l'altra ditta risulta sconosciuta...non c'è neanche una data di nascita..Non si è riusciti neanche a determinare realmente quali sono le planimetre dei duei sub. Grazie per la risposta...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.