Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / errore formale pregeo 9.00
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore errore formale pregeo 9.00

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 15:16

Ciao a tutti
era parecchio che non mi facevo sentire su questo forum, ma dato che siete sempre stati molto gentili, non appena ho un problema torno subito qui da voi!!!
ho un problema non appena elaboro la proposta:
mi appare la scritta: i punti evidenziati in viola verranno eliminati dal processo di aggiornamento, si consiglia di analizzare in dettaglio la loro collocazione geometrica!!!
le ho provate tutte!! ho rifatto l'autoallestito, ho ricontrollato tutto il libretto, ho provato a variare le tolleranze,ma tutto invano...
se è capitato a qualcuno e sa come risolverlo glie ne sarei grato!!
ps faccio presente che si tratta di un frazionamento poggiato a tre pf, fatto con autoallestito!!
sicuro di una cortese e certamente professionale risposta porgo cordiali saluti a tutti!!! Geom.Enrico

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geommacri

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 15:52

le linee rosse vanno a sovrapporsi alle linee verdi della mappa;non hai fatto correttamente l' adatta prova a verificare di nuovo i punti di aggancio delle linee rosse.

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:12

quando si sovrappone una linea rossa ad una verde si visualizza il numero del punto battuto in viola con il cancelletto vicino ma non da nessun problema dopo nell'elaborazione....ti indica soltanto che quelle linee rosse attraversano linee verdi ma è tutto ok!! il mio problema invece è che i punti che formano linee rosse vengono proprio eliminati...e dato che sono quasi tutti quelli del rilievo, immagino che sia un errore probabilmente grossolano a principio!!perchè posso capire una linea, due al massimo ma non tutte le nuove dividenti che vado a formare!!
grazie comunque dell'interessamento...
ps sui punti che vengono eliminati c'è un asterisco *
Geom. Enrico

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:13

quando si sovrappone una linea rossa ad una verde si visualizza il numero del punto battuto in viola con il cancelletto vicino ma non da nessun problema dopo nell'elaborazione....ti indica soltanto che quelle linee rosse attraversano linee verdi ma è tutto ok!! il mio problema invece è che i punti che formano linee rosse vengono proprio eliminati...e dato che sono quasi tutti quelli del rilievo, immagino che sia un errore probabilmente grossolano a principio!!perchè posso capire una linea, due al massimo ma non tutte le nuove dividenti che vado a formare!!
Geom. Enrico

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:13

Geom. Enrico

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:15

scusate devo aver premuto più di qualche volta il tasto per inviare il messaggio!!scusate ancora!
Enrico

geommacri

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:24

Io non ho scritto che la linea rossa taglia la linea verde, ma che si sovrappone ad essa (magari immagino che il punto di aggancio della linea rossa vada oltre al vertice della linea verde della mappa).

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 16:29

comunque sia non va oltre la linea verde e mi cancella anche tutti i punti che ricadono all'interno della particella oggetto di frazionamento......

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie