"danys" ha scritto: Quando tento di inserire l'immagine dxf nel docfa mi compare spessissimo questo msg di errore che mi impedisce di acquisire l'immagine:
"ige_image_is_locked" e poi...."nessun messaggio per questo errore".
Qlcuno sa cosa voglia dire e a che errore sia associato? Grazie in anticipo!
ti sei assicurato di aver chiuso il file DXF ???? lo stesso inconveniente è capitato anche a me in quanto avevo lasciato aperto il file ....
...il file dxf era chiuso...cmq, dopo prove e riprove ho accumulato un'ampia carrellata di errori...non per niente sono alle prime armi !
Non so come, dopo un pò sono riuscita a bypassare il primo errore... Ma...mi è successo anche che compaiano errori di lettura nel file dxf acquisito, e cioè:
- il disegno mi risulta piccolo come un francobollo nonostante pare abbia fatto tutto correttamente (riquadro di dimensioni standard come definito e disegno in scala 1:100)
- quando il disegno nn risulta "microscopico" ci sono cmq errori nel calcolo delle superfici...molto maggiorate rispetto alle stesse superfici calcolate in autocad.
"danys" ha scritto: Quando tento di inserire l'immagine dxf nel docfa mi compare spessissimo questo msg di errore che mi impedisce di acquisire l'immagine:
"ige_image_is_locked" e poi...."nessun messaggio per questo errore".
Qlcuno sa cosa voglia dire e a che errore sia associato? Grazie in anticipo!
ciao. Ho avuto lo stesso problema, ho risolto salvando in formato dxf autocad 2000/2000Lt.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.