Forum
Autore |
Errore duplicazione vertice proposta d'aggiornamento |

geommarco
|
Nella proposta d'aggiornamento nelle righe 7 appare duplicato un numero. Qualche soluzione a riguardo? In partocolare ho già rifatto la proposta d'aggiornamento ma l'errore persiste, non so dove andare a modificare il tutto..Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paradiso
|
[quote="geommarco"]Nella proposta d'aggiornamento nelle righe 7 appare duplicato un numero. Qualche soluzione a riguardo? In partocolare ho già rifatto la proposta d'aggiornamento ma l'errore persiste, non so dove andare a modificare il tutto..Grazie[/quote Per caso hai utilizzato un'autoallestito?? Ti chiedo questo perchè mi è capitato,di recente, con un edm comprendente più fabbricati (da ampliare) autoallestito. visualizzando lo stralcio ho notato che su un poligono ,redatto regolare,compariva la diagonale. ho fatto più tentativi ma alla fine ho deciso di richiedere l'edm ufficio ed ho risolto.
|
|
|
|

geommarco
|
[quote= Per caso hai utilizzato un'autoallestito?? Ti chiedo questo perchè mi è capitato,di recente, con un edm comprendente più fabbricati (da ampliare) autoallestito. visualizzando lo stralcio ho notato che su un poligono ,redatto regolare,compariva la diagonale. ho fatto più tentativi ma alla fine ho deciso di richiedere l'edm ufficio ed ho risolto.[/quote] No come detto ho richiesto l'estratto di mappa al catasto. E' molto strano che l'errore avvenga nella proposta d'aggiornamento e non nell'estratto di mappa.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Dopo innumerevoli proposte di aggiornamento rifatte praticamente a mano credo di poterti aiutare. 1) esporta il libretto 2) apri il libretto esportato con notepad e correggi la riga incriminata togliendo il punto duplicato e correggendo il numero dei vertici in riga 7 se necessario 3) con estratto 2000 (sia sempre lodato il suo autore) carica il file dat corretto e con il comando "in pregeo" sovrascrivi la proposta presente nel libretto archiviato. 4) apri pregeo e rielabora il libretto; dovrebbe essere tutto a posto. Questa procedura funziona sicuramente con l'autoallestito. Non so se invalida però l'estratto rilasciato dall'ufficio. saluti
|
|
|
|

geommarco
|
Intanto Grazie per il consiglio. Ho rifatto la proposta di aggiornamento, era presente nuovamente un errore, l'ho corretto e ora l'ho inviato all'agenzia del territorio, vi farò sapere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|