Forum
Autore |
ERRORE DOCFA |

morrison
oggi mi è capitato il seguente errore nei dati metrici del Docfa: "ERRORI RISCONTRATI NEI DATI METRICI" "M0710-TIPOLOGIA NON AMMESSA PER LA CATEGORIA TRATTATA" nell'elenco degli errori del docfa la sigla non c'è ecco come cominciare al meglio il lunedi..............
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Anonymous
prova a dirci cosa tratti e ti sapremo dire di piu'
|
|
|
|

morrison
E' una variazione di una semplice abitazione, si tratta di piccolo ampliamento e attualmente è censita come A4/2
|
|
|
|

Anonymous
cosi ad occhio l'unica cosa che mi esce è che .. beh nel calcolare i metri del resede hai inserito i metri dello stesso quando te lo richiede in maggioranza a quello che hai trovato con i poligoni.. poi.. boh.. altro non mi sorge.. scusami..
|
|
|
|

morrison
Ho rifatto il docfa e adesso va tutto bene probabilmente avendo usato la copia di un altro docfa c'era qualcosa ke andava in conflitto grazie
|
|
|
|

bracius
"ERRORI RISCONTRATI NEI DATI METRICI" "M0710-TIPOLOGIA NON AMMESSA PER LA CATEGORIA TRATTATA" nell'elenco degli errori del docfa la sigla non c'è come lo posso risolvere???? e sopratutto da che dipende? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|