qualcuno mi sa dire perchè pregeo 8 una volta eseguita tutta la procedura di orienta adatta accorpa ecc.. nel momento di accettare la proposa mi dice "si è verificato un errore nel controllo delle superfici"....ho riprovato e riprovato ma niente...
"negrialb" ha scritto: Nella produzione dell'autoallestito hai chiuso bene i mappali con "chiudi linea" o "crea area"?
bye
si si tutto chiuso...vi segnalo che si tratta di un tipo di modesta entità e che inserisco locali interrati con l'unificazione di tre particelle ...beh ho appena riprovato a rifare il tutto ma niente ...( e in ogni caso non è l'unico caso che mi è capitato ne ho altri due cosi smpre di modesta entità)
"brighenti" ha scritto: [quote="negrialb"]Nella produzione dell'autoallestito hai chiuso bene i mappali con "chiudi linea" o "crea area"?
si si tutto chiuso...vi segnalo che si tratta di un tipo di modesta entità e che inserisco locali interrati con l'unificazione di tre particelle ...beh ho appena riprovato a rifare il tutto ma niente ...( e in ogni caso non è l'unico caso che mi è capitato ne ho altri due cosi smpre di modesta entità)
nessuno riesce a dermi ulterioni info su come risolvere questo maledetto problema con le superfici??...grazie anticipatamente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.