| Autore |
Risposta |

Lipier
:? a me succede la stessa cosa.. con un tipo mappale normalissimo..mi viene il dubbio che forse bisogna richiedere l'estratto all'ufficio!?!?!?...e gli autoallestiti non vanno piu' bene.. :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
siamo sulla stessa barca. anche io mi da lo stasso problema. Pero non faccio l'auto allestito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Lipier
io presento lo stesso domani... e vi sapro' dire.. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
è l'ultimo aggiornamento di pregeo 9 che crea tutti questi problemi!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ellezero
Tale segnalazione compare quando si associa l'estratto (EMP) al libretto delle misure prima di compilare il modello censuario.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MANFA
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo1
:evil: ciao a tutti, anche io ho riscontrato lo stesso messaggio di errore!! ma questi della SOGEI che cavolo stanno facendo?....è mai possibile che siamo come delle cavie per loro?....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

didi
Ciao anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema e ho provato diversi "trucchi" anche quello di fare prima il modello censuario e poi successivamente associare il libretto all'estratto, però purtroppo non riesco ad andare avanti perchè quando passo alla stesura del file PDF il progarmma non mi riconosce nessuna particella. Il mio a differenza del tuo è un frazuionamento che interessa tre particelle.... Domani vado a chiedere al tecnico di servizio del catasto della mia provincia, poi ti faccio sapere se ho delle novità...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
Ho avuto lo stesso problema ed in fase di presentazione in un caso ho avuto alcuni problemi al front-office, il tecnico dell'agenzia per caricare correttamente il libretto ha dovuto aprire il modello censuario dal suo computer e salvarlo nuovamente; dopo non ha dato alcun problema. Questo è successo alla metà di dicembre. Il tipo comunque non centeneva nessun errore ed è proprio un problema del service pack 2.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alexb75
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. ho notato però che questo errore non viene segnalato con gli estratti di mappa rilasciati dall'ufficio(almeno non con tutti). il motivo è che sull'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio è presente una riga di tipo 6, contenente le informazioni censuarie(classe, qualità, sup. da banca dati, sup. da vettorizzazione, RD, RA), basta quindi con una semplice operazione di copia/incolla(dalla cartella PREGEO/ESTRATTI) copiare la riga 6 del estratto da ufficio, sul nostro estratto autoallestito, aggiornando i campi. Ma questo non impedisce al sistema in fase di preparazione del pdf da presentare, di non trovare alcuna particella(secondo lui) all'interno del tipo(il riquadro sotto a quello degli intestati). un passo alla volta.....ma verso il nostro esaurimento nervoso :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|