Forum
Autore |
Errore C.32???? |

m1977
Con la funzione cerca ho trovato qualcosina in merito, ma la soluzione consigliata era farsi l'autoallestito ed adesso con P10........... Ho presentato un TM per l'inserimento di due nuovi fabbricati in parte ricadenti su due seminativi ed in parte sull'area cortiliva di un ulteriore fabbricato già censito ai fabbricati. Ovviamente ho anche frazionato per delimitare le rispettive aree di pertinenza ma nulla che rimanga ai terreni, di conseguenza ho usato solo il modello "mappale". Dall'elaborazione mi sembrava tutto a posto invece mi torna indietro con il messaggio: - Errore C32 sovrapposizione di aree non fab. delle componenti di proposta. E' vero che uno dei nuovi fabbricati è molto vicino al confine........mah Qualcuno sa indicarmi come poter risolvere? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Dai motivi di sospensione si evince che uno dei fabbricati ha un lato praticamente coincidente con un confine per cui si può operare nei modi seguenti: - rifare la proposta cercando di distanziare le due linee in modo da realizzare la sottile striscia che si è creata; - vettorizzare facendo coincidere la parete del fabbricato con il confine chiarendo l'operato in relazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|