Buongiorno a tutti. Nel rilevare l'ampliamento di un fabbricato, mi sono accorto che la posizione in mappa del fabbricato già esistente è totalmente errata. Come procedo per correggere tale errore? Basta indicare in pregeo 9 la posizione giusta? Anticipatamente ringrazio per l'aiuto, saluti.
CERTO !!! Lo spieghi chiaramente nella relazione tecnica e poi anzichè portare con linea rossa solamente l'ampliamento devi vettorizzare in rosso l'intero edificio compreso di ampliamento con l'aggancio a punti certi del lotto oppure rilevando l'intero contorno del lotto per il corretto posizionamento. Logicamente devi trattare tutto l'atto geometrico con rilievo strumentale in appoggio ai PF come da circolare 2/88.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.