Salve a tutti, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho inviato per via telematica tre monografie di PF, dopo qualche minuto mi è arrivata la ricevuta di trasmissione, di ricezione e poi la ricevuta dell'errore "ERRATA PROTOCOLLAZIONE". Sapete dirmi cosa vuol dire? Poichè non mi era mai capitato prima sapete dirmi se devo rimandare le monografie?
A me è capitata la stessa cosa con l'invio di un tipo mappale. Io ti consiglierei di chiamare il numero verde di sister con identificativo di invio pratica alla mano e loro dovrebbero o sbloccare la situazione o dirti di procedere con un nuovo invio (a me hanno spedito, anche velocemente, una mail dicendomi da quando avrei potuto procedere con un nuovo invio). Doc
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.