SALVE. HO CONSEGNATO UN ACCATASTAMENTO DI UN FABBRICATO SUDDIVISO IN PIù NUMERI DI MAPPA, QUALCUNO ERA GIà ACCATASTATO ANCHE LL'URBANO, QUALCUNO ERA ANCORA FABBRICATO RURALE, SOLO UNO ERA ENTE URBANO NON ACCATASTATO AL URBANO( TIPO M DEL 88) PER POTER FONDERE TUTTE LE PARTICELLE DEVO ULTIMARE LA PRATICA DEL MAPPALE SOLO ACC. AI TERRENI, ACC.AL URBANO?.
fORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE. PER POTER FONDERE TUTTE LE PARTICELLE DEVO CENSITE ALL'URBANO LA PORZIONE DI FABBRICATO CHE ATTUALMENTE E SOLO ENTE URBANO CON TIPO DEL 1988?
non ho detto che è colpa vostra, la domanda l'ho scritta di corsa e sicuramente era poco comprensibile, però non mi sembra giusto ironizzare su questo. Scostumato non me lo merito. guarda cos'ha scritto rossa e dopo ne riparliamo
allora.......... è di buona norma, quando scrivi in questo forum leggere le istruzioni "sull'uso" scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare, ed urlare non è proprio ammesso in questo forum...... ti sei salvato perchè gli illustrissimi moderatori non ti hanno beccato!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.