Una particella risulta sia al catasto terreni come ente urbano sia al catasto urbano? Io devo fare un ampliamento con demolizione parziale lo posso fare o devo fare prima altri passaggi.
"max781" ha scritto: Una particella risulta sia al catasto terreni come ente urbano sia al catasto urbano? Io devo fare un ampliamento con demolizione parziale lo posso fare o devo fare prima altri passaggi.
"save80" ha scritto: tutto ok. beato te
che volete dire? scusate la mia ottusità, ma non capisco proprio cosa signica tutto ciò, spiegatevi per favore!
come già detto dai colleghi che mi hanno preceduto e forse sono stati un pò scarni di informazioni per te e tutti quelli che leggono il post: la particella XXX risulta essere allibrata all' NCTR già come E.U. quindi non devi fare altro che il T.M. per ampliamento con demolizione senza ulteriori passaggi, questo se l'ampliamento e la demolizione insistono sulla particella in oggetto caso ben diverso se l'ampliamento e/o la demolizione insistono anche su altri mappali!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.