Anzitutto buongiorno a tutti!!
Sono nuovo del forum e ringrazio infinitamente tutti coloro che vi sono iscritti.
Molto (anzi praticamente tutto) quello che so su DocFa e Pregeo lo devo a questo sito e voi utenti.
Il mio problemas è stato PURTROPPO trattato moltissime volte e FORTUNATAMENTE moltissime volte risolto (chi con semplicità chi con qualche problema in più).
Adesso arrivo io...
Quel maledettissimo file Elab.exe da di matto e si chiude quando tento l'elaborazione di un libretto.
Ho un sistema Windows XP Service Pack 3.
Ho disinstallato PREGEO, ho pulito la chiave del registro, ho reinstallato tutte le versioni del sito dell'agenzia (9, 10, 10.4, 10.5, 10.5.1) sempre dopo aver RIeffetuato la pulizia del registro.
Ho provato a cambiare le impostazioni del file elab.exe dalla cartella PREGEO su programmi: niente. Ho disassociato l'EDM al libretto: niente. Ho esportato e reimportato il libretto con un nuovo nome: niente di niente.
Non so più dove sbattere la testa davvero...ho sincero bisogno dell'aiuto di un'esperto anche perchè essendo io alle prime armi ho capito che la compilazione del libretto è solo 1/5 di tutto il procedimento e non vorrei arrivare troppo in la con i tempi.
Grazie e buona giornata a tutti!!!