ho fatto un docfa per fusione di 3 piccole abitazione ricadenti in 3 particelle...AAA, BBB, CCC.....con soppressione dei rispettivi sub e creazione di un'unica particella graffata.
Devo anche compilare l'elenco sub aggiornato di tutte le particelle trattate?
secondo me se queste particelle le hai fuse (e quindi totalmente soppresse giusto?) non serve più alcun elaborato planimetrico...casomai potrebbe servire per la nuova particella derivante dalla fusione se hai presenza di più subalterni... ciao
l'elenco subalterni deve esserci se è presente l'elaborato planimetrico. l'assenza dell'EP viene segnalata come errore dalla procedura, non così il viceversa.
non è necessario l'EP in quanto non modifico parti comuni o sagome delle particelle....sto semplicemente fondendo....ed ora sono sicuro che non devo fare nemmeno l'elenco sub.
Anche se non modifichi parti comuni, non è detto che non devi fare l'E.P. Nel tuo caso, se esiste in atti l'E.P., andando a modificare i sub e gli identificativi di un ento urbano direi che sia necessario farlo o meglio modificarlo (ovviamente se già esiste), altrimenti no.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.