Forum
Autore |
elenco particelle in proposta aggiornamento senza particelle derivate inserite nel libretto con riga |

lanzgiove
Salve, con Pregeo, per Tipo mappale nuova costruzione, MC, compilo la riga 7 con poligono chiuso ed indico la particella derivata e quella originale. in libretto tutto ok ma quando apro la proposta di aggiornamento nell'elenco particelle compare solo quella originale dell'estratto, la p.lla derivata con superficie reale non c'è. che posso fare? così non compare neanche nel modello censuario. Rispondetemi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Ritengo che per aiutarti, dovresti postare file.dat e l'EDM completo Buon lavoro
|
|
|
|

lanzgiove
mi diceva un collega che anche lui esegue la proposta di aggiornamento come prima quindi con pregeo 10.6 non cambia niente, addirittura lui dice che è facoltativo compilare in riga 7, in presenza di sr la particella derivata e la particella originale. Comunque ho stampato tutto e domani consegno. vedremo.
|
|
|
|

lanzgiove
ho consegnato ed è tutto a posto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|