"luomoneros" ha scritto: Ho un grossissimo problema con il PreGeo9.00:
In elaborazione mi ritorna con questo bell'errore:
"Nel rilievo altimetrico risulta NON CONNESSO IL PF....." solitamente tale PF è quello battuto dall'ultima stazione.
Le prove che ho fatto sono le seguenti:
- Toglierlo: funziona, ma un triangolo fiduciale deve avere 3 fiduciali senò non è un triangolo... 8O
- Mettere la quota in riga 8: Errore; :evil: - Legare il rilievo in poligonale: Errore; :evil:
Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Potrebbe essere un'impostazione di Windows?
Il dislivello misurato deve essere il più simile possibile a quello della taf quindi prova a cambiare la quota in taf di quel pf in base al tuo rilievo e vedrai che l'errore scomparirà: magie (bufale) del pregeo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.