Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
purtroppo si. esporta il libretto, ricaricalo e poi rielabora. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Controlla la provincia installata in Pregeo, deve essere la stessa del libretto. cordialmente
|
|
|
|

massydam
ok ho esportato e ricaricato il lebretto adesso funziona ed elabora...certo non si finisce mai di capire la sogei...grazie GURU...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"massydam" ha scritto: ok ho esportato e ricaricato il lebretto adesso funziona ed elabora...certo non si finisce mai di capire la sogei...grazie GURU... Salve La spiegazione è semplice: P10 iltimo NON azzera i record delle precedenti elaborazioni , per cui gli restano alcune "caselline" contenenti le descrizioni degli errori, sempre piene. Il ricarico , che non è stato per fortuna toccato dai programmatori, invece azzera tutto e riparte da "zero". cordialmente
|
|
|
|

maperri
salve a tutti mi aggancio al post perche anch'io ho lo stesso problemo. Quando elaboro il libretto mi da "elab applicazione MFC ha smesso di funzionare". Ho windows 7 e ho installato l'ultima versione di pregeo. Premetto che fino a ieri funzionava tutto. Ho installato come amministratore, ho ricaricato il libretto, ho controllato la provincia ma niente. Mi sta facendo impazzire. Ho caricato il libretto sul portatile con VIsta e mi da lo stesso errore!!!!Ho anche provato a disinstallare tutto ma niente.Incredibile!!! AIUTOOOOO...
|
|
|
|

palloncino
|
Ancora lo stesso errore. MFC ha smesso di funzionare. Quando vado per predisporre l'atto per l'aggiornamento. Come posso fare. Le ho provate tutte. Grazie per ogni consiglio utile
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Hai provato a riscrivere materialmente ex novo il libretto magari con un nuovo protocollo e quindi rifare tutte le procedure? Così come suggerisce Udino detto Dioptra? auguri
|
|
|
|

palloncino
|
Certo ho provato anche a cambiare computers. Ora provo a farmi sostituire l'estratto di mappa, perchè a questo punto credo sia quello che genera l'errore. cordialità
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
C'è qualcosa che non torna nel rilievo. Controlla tutte le misure e ricostruisci lo stesso rilievo su cad. Saluti.
|
|
|
|

palloncino
|
l'unico mio dubbio è l'intersezione di un atrio al centro del fabbricato che viene trattato. Forse centrano le intersezioni di linee rosse e nere... Maaaaaaaaaaa
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Togli le righe 7 e rielabora. Così ti togli il dubbio.
|
|
|
|

palloncino
|
Effettivamente togliendo tutte le righe 7 funziona. ovvero posso predisporre il pdf. Allora è un problema di intersezione di linee rosse con linee nere ??? Totonno vienimi in aiuto - cordialmente Palloncino
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Togli le linee nere e fai solo le rosse terminando le spezzate sulle nere e riprendendo da dove é terminata la prima rossa spezzata con altra riga 7. Saluti
|
|
|
|

palloncino
|
Ho provato così come dici tu (totonno) ma niente...... ancora nulla di fatto. Ho contattato l'ufficio provinciale e ho inoltrato richiesta di sostituzione dell'estratto, perchè probabilmente c'è un errore nell'edm (niente di sicuro). Se hai qualche altra dritta da darmi attendo fiducioso. Grazie per la disponibilità Buon lavoro - Palloncino
|
|
|
|