Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto lavorando su una particella demaniale da frazionare e procedere al relativo accatastamento di uno stabilimento balneare, che da wegis ha la bellezza di circa 400 punti. Solitamente importo sempre il wegis su cad per verificare preventivamente la bonta' del mio rilievo.
Percio' non faccio altro che stampare il file txt e riportarmi su cad punto per punto.
In questo caso credo che sia da pazzi XD
Ho controllato un po' in giro è ho letto della funzione script di autocad, e credo che sia cio' che mi serve, ma non ho capito bene il procedimento, non riesco ad importare..
Cmq apparte questo procedimento, che eventualmente se qualcuno mi puo' rispiegare per capire dove sto sbagliando, volevo sapere se c'è un software/applicazione capace di importare il file rilasciato dall' ade direttamente su cad, o cmq convertirlo in un formato eseguibile da cad.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.