Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / edm wegis .txt, come importare su CAD?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore edm wegis .txt, come importare su CAD?

Soad88

0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 14:27

Salve a tutti cari colleghi.

Sto lavorando su una particella demaniale da frazionare e procedere al relativo accatastamento di uno stabilimento balneare, che da wegis ha la bellezza di circa 400 punti. Solitamente importo sempre il wegis su cad per verificare preventivamente la bonta' del mio rilievo.

Percio' non faccio altro che stampare il file txt e riportarmi su cad punto per punto.

In questo caso credo che sia da pazzi XD

Ho controllato un po' in giro è ho letto della funzione script di autocad, e credo che sia cio' che mi serve, ma non ho capito bene il procedimento, non riesco ad importare..

Cmq apparte questo procedimento, che eventualmente se qualcuno mi puo' rispiegare per capire dove sto sbagliando, volevo sapere se c'è un software/applicazione capace di importare il file rilasciato dall' ade direttamente su cad, o cmq convertirlo in un formato eseguibile da cad.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 15:10

Cerca qui Estratto 2000.

saluti

Soad88

0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 16:10

Perfetto! programma UTILISSIMO!

Grazie mille ;)

Nipa

0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 20:36

Può vedere anche il programma UnicoPD che fornisce anche il proprio CAD autonomo e che soddisfa le esegenze simili alla sua.

Non è gratuito, ma il costo è davvero basso, anzi più che basso ed è scaricabile direttamente dal web.

Sotto c'è un video di esempio sugli EMP

Saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie