|
Forum
| Autore |
edm telematico in 1 ora .... perche alla sportello 2 gg |
il titolo parla da solo, e poi avete mai fatto caso che vi danno subito la ricevuta come se voi lo ritirate in front office???? dai domani in catasto parlate di questo, se abbiamo iniziato a parlare di pf e gia un pf in riva al mare lo hanno rimosso, vediamo di rimuovere le cose che non vanno. non per essere cattivi con loro ma per lavorare uguale in tutta italia e per dare meno problemi a loro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
Hai ragione, ma un collega meridionale, calabrese. mi dice che a Cosenza il rilascio è immediato (cinque minuti per richiedere e stampare l'EdM), salvo qualche caso di non corrispondenza tra censuario e mappa. E io ne sono sicura, non ha detto una baggianata. Quindi onore e merito all'AdT di Cosenza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
beati voi, qui 2 giorni se va bene. e di rado va bene
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom68
|
"helena" ha scritto: Hai ragione, ma un collega meridionale, calabrese. mi dice che a Cosenza il rilascio è immediato (cinque minuti per richiedere e stampare l'EdM), salvo qualche caso di non corrispondenza tra censuario e mappa. E io ne sono sicura, non ha detto una baggianata. Quindi onore e merito all'AdT di Cosenza. Confermo in toto qualcosa funziona al sud.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|