Forum
Autore |
EDM NON EVASO |

miry
Ho richiesto un Edm per un tipo mappale ed è risultato non evadibile con questa motivazione: "Richiesta annullata perche` ritenuta inevadibile dall`Ufficio" a qualcuno è già capitato? cosa potrebbe essere? Volevo chiamare l'adt ma una volta mi avevano detto che gli edm vengono prodotti in automatico e non da un operatore..qualcuno sa se è vero? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CATONE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"miry" ha scritto: Ho richiesto un Edm per un tipo mappale ed è risultato non evadibile con questa motivazione: "Richiesta annullata perche` ritenuta inevadibile dall`Ufficio" a qualcuno è già capitato? cosa potrebbe essere? Volevo chiamare l'adt ma una volta mi avevano detto che gli edm vengono prodotti in automatico e non da un operatore..qualcuno sa se è vero? Grazie ciao, a me, proprio ieri è capitato un caso analogo! a me è successo che non mi hanno evaso un EDM perchè mancavano i numeri delle particelle, dalla mia commessa-richiesta, che però avevo inserito correttamente con tanto di virgola di separazione fra l'una e l'alta! mha! disguido della tecnologia! poi ho reiterato la richiesta, tutto mi è arrivato come al solito! - quoto l'avvertimento di catone: controlla bene se hai messo i dati giusti! cordialità
|
|
|
|

miry
si fatta la visura ed è tutto ok... adesso riprovo a fare nuovamente la richiesta... Grazie per ora...
|
|
|
|

miry
Avevi ragione geoalfa, ho richiesto nuovamente l'estratto ed è arrivato...tutto ok.... Misteri.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|